Klorane Botanical Foundation - San Patrignano

Una visita molto gradita

Una presenza molto gradita, quella di Florence Guillaume – Direttore Institut Klorane -, Nawal Saichi, - Responsabile progetti Institut Klorane -, Nicoletta Tognoni – Direttore della comunicazione Pierre Fabre Italia -, Licia Burigo - Senior Product Manager Klorane - e Marie Charlotte Nachury - Country Manager DPS&CO -.
La delegazione ha visitato il sito in cui ha preso vita (con la piantumazione dei primi 300 ulivi) il progetto “Un ulivo per la vita”, progetto avviato insieme alla Comunità di San Patrignano. Un gesto concreto che riflette l’impegno reale nella buona riuscita del progetto e la fiducia verso l’operato dei ragazzi del centro di recupero.
A fare gli onori di casa il gruppo delle coltivazioni della comunità coinvolto in prima persona nelle varie fasi di “Un ulivo per la vita”. Una visita durante la quale la delegazione ha sottolineato come i tre cardini di Klorane Botanical Foundation - proteggere, educare, esplorare – trovino piena corrispondenza nelle attività di San Patrignano dedicate all’agricoltura.